Grande apprezzamento per  Messinaservizi Bene Comune che ha ricevuto l’ennesimo premio da Ricrea, che fa parte del consorzio Conai, per i risultati annuali relativi al riciclo dell’acciaio. Ricrea ha sempre valorizzato chi ha ottenuto risultati egregi e ha evidenziato le performance della società di raccolta rifiuti in pochi anni. “La società MessinaServizi Bene Comune – spiega la Presidente Mariagrazia Interdonato – è quotidianamente impegnata nella promozione del riciclo intelligente e del recupero di imballaggi in acciaio. Dal 2018, inoltre, si è fatta promotrice con la raccolta porta a porta degli imballaggi in acciaio, per esempio barattoli, scatolette, fusti, latte, secchielli, bombolette, tappi corona e chiusure. In questo modo, i materiali raccolti possono essere riciclati e avere una nuova vita sotto forma di prodotti innovativi.
Come Messinservizi siamo orgogliosi che RICREA, che fa parte del consorzio Conai, sia qui a Messina per premiare il lavoro della nostra società e dei nostri dipendenti. Un attestato importante che premia l’impegno e l’abnegazione di tutti i componenti della nostra società e che sottolinea la visione determinante grazie alla quale abbiamo in questi anni ottenuto così eccellenti risultati.
La società MessinaServizi Bene Comune è fermamente convinta che sia possibile introdurre delle buone pratiche di riciclo intelligente nella città, e che sia possibile fare affidamento sulle nuove generazioni per cambiare le cattive abitudini, rendendo Messina sempre più pulita e attenta all’ambiente’.