Gara d’appalto mediante procedura negoziata senza pubblicazione di un bando ai sensi dell’art. 76 del D.lgs. n. 36/2023 (e s.m.i.), per l’esecuzione dei lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATI AL RIPRISTINO DEI GEOTESSUTI ANDATI DISTRUTTI A SEGUITO DI INCENDIO NEL SITO DI DISCARICA DI PORTELLA ARENA – CUP F46J23000070004 -CIG B022AFE020

L’importo dei lavori ammonta ad euro 984.406,32 oltre Iva, dei quali euro 26.640,88 per oneri della sicurezza ed euro 97 672,86 per costi della manodopera non soggetti a ribasso ai sensi dell’art. 41, co. 14, del D.lgs. n. 36/2023 (e s.m.i.).

La procedura di gara è condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica. La stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di CONSIP denominato MePa, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL www.acquistinretepa.it, per l’assegnazione dei lavori di cui sopra.

RdO 3995835

DOCUMENTI DI GARA: