Avviso di interpello per l’acquisizione della disponibilità ad essere nominati componenti della commissione giudicatrice per la procedura di affidamento del servizio di noleggio a lungo termine full service senza conducente di n. 197 automezzi per la raccolta dei rifiuti – CIG A020557CEE
Rivolto ai funzionari di altre amministrazioni pubbliche
Le domande ed i relativi allegati dovranno essere inviate esclusivamente via PEC, in PDF firmato digitalmente, o in scansione dall’originale cartaceo con allegato documento di identità in corso di validità, al seguente indirizzo pec: messinaservizibenecomune@pec.it recante la dicitura:
“Dichiarazione di disponibilità quale componente per la costituzione della commissione giudicatrice” entro le ore 12,00 del giorno 21/02/2024”.
Le istanze che dovessero pervenire oltre il termine indicato, verranno prese in considerazione esclusivamente nel caso in cui non dovessero essere ancora pervenute candidature in misura sufficiente, in caso di candidati che si trovino in situazioni di incompatibilità e/o inconferibilità.