Determinazione di conclusione positiva della conferenza di servizi decisoria ex art. 14, co. 2, legge n. 241/1990 – Forma semplificata e modalità asincrona
INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO GEOMORFOLOGICO DEL VERSANTE CHE SOVRASTA A OVEST L’IMPIANTO DI TRATTAMENTO DELLE FRAZIONI SECCHE DI RIFIUTI IN LOCALITA’ PACE – MESSINA E DI REALIZZAZIONE DI TETTOIE NEL PIAZZALE DI PERTINENZA DELL’IMPIANTO
DETERMINAZIONE DI CONCLUSIONE POSITIVA
Della conferenza di servizi ex art.14-quater, legge n. 241/1990, come sopra indetta e svolta, che sostituisce ad ogni effetto tutti gli atti di assenso, comunque denominati, di competenza delle amministrazioni e dei gestori di beni e servizi pubblici interessati finalizzati all’approvazione del progetto: Intervento mitigazione del rischio geomorfologico del versante che sovrasta a ovest l’impianto di trattamento delle frazioni secche di rifiuti in località Pace – Messina e di realizzazione di tettoie nel piazzale di pertinenza dell’impianto. I termini di efficacia di tutti i pareri, autorizzazioni, concessioni, nulla osta o atti di assenso comunque denominati acquisiti nell’ambito della conferenza di servizi decorrono dalla data di comunicazione della presente.
Ai fini di cui sopra si dispone che copia della presente determinazione sia trasmessa in forma telematica alle amministrazioni ed ai soggetti che per legge devono intervenire nel procedimento, ed ai soggetti nei confronti dei quali il provvedimento finale è destinato a produrre effetti diretti, ai loro rispettivi indirizzi.
Avverso il presente atto è ammesso ricorso davanti al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla notifica del presente atto ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni.
Il presente atto viene pubblicato sul sito https://www.messinaservizibenecomune.it/ nella sezione news accessibile da parte di chiunque vi abbia interesse secondo le modalità ed i limiti previsti dalle vigenti norme in materia di accesso ai documenti amministrativi.