Si rende noto che la Messinaservizi Bene Comune S.p.A., intende procedere all’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento di cui all’oggetto, qualora consentito dalle norme vigenti, ferme ed invariate le condizioni economiche e contrattuali di cui al presente avviso, salvo rescissione consensuale delle parti, mediante procedura ai sensi dell’art.50 co.1 lett. b), ovvero dell’art.50 co.1 lett. e), del D. Lgs. 36/2023.
L’indagine di mercato non è vincolante per la Stazione Appaltante che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

PRESTAZIONE RICHIESTA
Le prestazioni oggetto del presente avviso di manifestazione d’interesse, in favore della Società Messinaservizi Bene Comune S.p.A. (Società) comprendono, in via indicativa e non esaustiva:
a) Disponibilità di capannone industriale, dotato di spazi esterni e uffici per gli usi aziendali;
b) Superficie richiesta capannone – circa 500 mq e/o superiore;
c) Spazi esterni idonei;
d) Presenza di uffici;
e) Dislocazione area – tra il Viale Gazzi ed il Viale Boccetta;
f) Tipo di contratto – affitto, vendita e/o affitto con opzione di riscatto.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, nelle modalità previste al punto “Procedura per l’affidamento” del presente avviso, entro e non oltre le ore 14:00 del 06.10.2023

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE