AVVISO PROROGA TERMINI DI GARA – SERVIZIO DI RICEZIONE, TRATTA MENTO FINALIZZATO AL RECUPERO E/O SMALTIMENTO DEI SOVVALLI CODICE CER (19.12.12) PRODOTTI DALLE ATTIVITA’ DELL’IMPIANTO DI SELEZIONE SITO IN C.DA PACE – MESSINA. DURATA 12 MESI RINNOVABILE DI ALTRI 12 MESI – CIG 903927882D
Si comunica che a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e delle conseguenti limitazioni che interferiscono sul regolare svolgimento degli adempimenti necessari alle amministrazioni appaltanti e agli operatori economici per la partecipazione alla gara, si è ritenuto prorogare, sentito il Direttore Generale, i termini di gara.
Pertanto i nuovi termini di gara sono i seguenti:
Scadenza presentazione offerte: ore 14:00 del 11/02/2022, in luogo di “ore 14:00 del 28/01/2022”;
Data apertura offerte: ore 09:30 del 14/02/2022, in luogo di “ore 09:30 del 31/01/2022”;
DATA INVIO ALLA GUUE: 18/01/2022 – ID 2020-0411817
Il Responsabile del Procedimento: Ing. Benedetto Alberti